Sisini & Co SA Impresa di Costruzioni

Storia

L’impresa di costruzioni Sisini è una storica impresa edile del Mendrisiotto.
L’impresa opera da decenni sul territorio ticinese impegnandosi principalmente nella costruzione e ristrutturazione di edifici.

Nel corso degli anni Sisini matura competenze e una vasta esperienza nella realizzazione di opere di sopra e sottostruttura nell’edilizia residenziale, nelle opere civili, nella ristrutturazione e nell’edificazione di stabili industriali e artigianali.

Sisini vanta una comprovata professionalità e affidabilità che le permette di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei committenti nell’esecuzione di opere semplici e di sfide edilizie più importanti.
Negli ultimi anni ha realizzato opere di rilievo, quali banche, ville e palazzi sapendo sempre accontentare la clientela più esigente nel rispetto dei termini di consegna.

Nel 2002 avvengono i primi grandi cambiamenti di rinnovo con lo spostamento a Genestrerio (Mendrisio) del magazzino, adibito a deposito di materiali, e dell’officina adibita alla manutenzione dei macchinari e veicoli dell’impresa.
Nel 2013 vengono costruiti i nuovi uffici amministrativi a lato di questi ultimi.

La costante ricerca e l’innovazione tecnologica dei materiali e delle soluzioni ingegneristiche e organizzative unite al patrimonio umano e professionale, nonché ai principi etici sui quali si fonda l’azienda, rappresentano i cardini per valorizzare le risorse del territorio e per contribuire alla crescita economica e sociale.
Il management e la struttura operativa e tecnica della società assicurano capacità organizzative e un’elevata competenza nell’esecuzione dei lavori commissionati.
Infatti Sisini è da sempre capace di rigenerare maestranze competenti e competitive sul mercato coadiuvate da un ufficio tecnico altamente qualificato.

Sisini & Co SA Impresa di Costruzioni